dormire

Il numero limitato di camere, l’ambiente intimo e ospitale e l’attenzione e il servizio personalizzato per ogni nostro ospite ci contraddistinguono. Quattro stanze con bagno tutte diverse tra loro: cura nei dettagli, letti, mobili e porte in massello, illuminazione con vetreria di Murano, cotto fatto a mano di Castel Viscardo e decorazioni di Vietri. L’antico Podere è stato restaurato rispettando la struttura originale, utilizzando maestranze locali e materiali artigianali. Un concetto diverso di ospitalità in uno spazio semplice e raffinato. Un’oasi di pace dove trascorrere il tempo.

Nostro è il piacere di offrire agli ospiti luoghi ed esperienze che non possono essere dimenticati. Investire in ricordi. Romantici weekend in una zona di rara bellezza, in serate conviviali immerse in un paesaggio toccante.

Riguardo a servizi come TV in camera, aria condizionata, piscina: si tratta di tre “benefit” che nella nostra struttura mancano all’appello. Ci teniamo a sottolineare che tale assenza è il frutto di profonda riflessione e ferma consapevolezza. Abbiamo a cuore valori come risparmio idrico ed energetico, basso impatto ambientale, riduzione dell’inquinamento acustico, nella ricerca di un vivere sano, equilibrato e armonico, nel tentativo di ristabilire un contatto con il mondo della natura. Come alternativa alla piscina, ci sono terme molto famose a meno di 10 minuti e spiagge lacustri estremamente confortevoli a 30. Speriamo vivamente che, più che sentire la mancanza di questi comfort moderni, possiate invece apprezzare valori antichi e senza tempo come il silenzio o i rumori circostanti, l’aria sana e fresca del vicino Rufeno e i piccoli grandi ulivi che abbiamo piantato sulla collina che, una volta sbancata, avrebbe dovuto invece ospitare la piscina…

Check-in: dalle 15
Check-out: entro le 10.30