mangiare

L’Orto dona il meglio dei suoi frutti, rigorosamente di stagione!

E come godere a fondo di una vacanza dimenticando il gusto? La nostra passione per una continua ricerca in un territorio che racchiude le tradizioni di tre regioni non potrà che sorprendervi. Pregiate materie prime, sapori dimenticati, prodotti genuini e selezionati da gustare nell’intimità del nostro podere.

La ricca colazione è a base di lievitati e tortine di eccellenza, pane con farine “buone”, yogurt bio e burro locale, succhi delle aziende limitrofe, cereali e frutta secca biologici e a km ridotto, creme di nocciola e cioccolata a compromessi zero, frutta fresca di stagione, confetture artigianali ed eventualmente uova dei contadini, salumi senza conservanti e formaggi al latte crudo del luogo: ecco come vogliamo trasmettervi tutta la giusta energia per affrontare giornate colme di gioia. La colazione viene servita in camera e in giardino sotto al patio nella bella stagione, nei nostri speciali cestini pieni di prelibatezze.

Per i nostri ospiti, inoltre, lo speciale pacchetto in trattamento di mezza pensione con la Cena o il Pranzo Gourmet “Emozioni nel Piatto” a 12 portate, le degustazioni e le serate enogastronomiche a tema saranno a cura di Iside e Romano, gli Chef del limitrofo (a solo 1 km di distanza) Ristorante “La Parolina(www.laparolina.it), una stella Michelin. La cucina, contraddistinta da una notevole attenzione sulla materia prima, grande competenza seguita da altrettanta fantasia, potrà essere gustata direttamente presso l’elegante e rinnovato Ristorante.

Durante il giorno o la sera, avrete a vostra disposizione un samovar per gustare tè e tisane, con snack dolci e salati. Il minibar a disposizione degli ospiti offre altresì una selezione di bevande. Prepariamo infine selezionati wine tasting con i nostri vini, le nostre conserve, pane fatto in casa e il meglio dei formaggi e dei salumi locali.

Per voi, un’occasione davvero unica per abbinare al soggiorno un ulteriore viaggio gastronomico dalle interminabili sfumature.